Semplici ricerche per ottenere migliori percentuali di vincite sulle slot

Si sa che le slot online non sono esattamente un gioco basato sull’abilità del giocatore o sulla strategia. E’ difficile pensare a un modo di aumentare le probabilità di vincita, dato che tutto il gioco consiste nel decidere quanto scommettere e girare. Noi però crediamo di potervi aiutare a ottenere risultati migliori attraverso alcune ricerche. Queste ricerche vi aiuteranno a massimizzare le vincite, quando si vince,

Prima di tutto, partiamo creando una lista di 10 o 15 slot alle quali siete interessati per qualunque motivo – perché vi piace il tema o per qualunque altro motivo. Questa sarà quindi una lista di slot che vi attraggono e che a prima vista potranno piacervi. La lista potrà essere un foglio di lavoro, con il nome del gioco sulla prima colonna. Nella seconda colonna si potrà aggiungere il vantaggio della casa, per i giochi non progressivi. Questa sarà il primo gruppo di giochi. Già qui potete iniziare a tagliare tutti i giochi con un payout inferiore al 98 percento. Per il gruppo delle slot progressive, si dovrà condurre qualche ricerca per capire quale sia la percentuale di vincita di ciascuna, senza l’elemento progressivo. Dovreste anche cercare il valore iniziale del jackpot, in modo da confrontarlo con i valori attuali. A questo punto avrete già informazioni sufficienti su cui lavorare. Con queste informazioni sarete in grado di fare scelte più mirate su quale gioco scegliere, che in definitiva vi darà una percentuale di vincita maggiore.

Quando si inizia una sessione, la cosa da fare è procurarsi i valori attuali di tutte le slot progressive che restano sulla vostra lista. Dato che la vostra lista sarà piuttosto breve, l’operazione richiederà solo pochi minuti. A questo punto valutate bene le vostre opzioni, e fate la vostra scelta sulla base di quale gioco credete possa darvi il maggiore payout. Questo è il metodo migliore per scegliere le slot a cui giocare, perché vi permette di individuare le macchine più vincenti tra quelle che già dal principio ritenevate interessanti.